Progetto Eden

Larp IscrivitiPartecipa

progetto eden
Improvvisa, Adattati, Sopravvivi

Ambientazione

Nel lontano 2012 anomale piogge torrenziali si abbatterono su tutto il globo, causando un’infezione terribile che si propagò rapidamente. La civiltà come allora era conosciuta si sgretolò, fu il caos. Da quel momento l’obbiettivo fu solo sopravvivere, non solo all’infezione, ma anche ad un’umanità corrotta e folle dopo cinquant’anni di lotta, carneficina e aberrazioni della mente umana.

Un embrione di civiltà sembrava nascere.

Non esistono eroi in un mondo corrotto

Lotta per sopravvivere

Chi sei

Sei un sopravvissuto di seconda generazione, la tua esperienza é la tua conoscenza. Lotta per i tuoi ideali e per le persone che ami. Sopravvivi alle terre selvagge, cerca le risorse, costruisci per migliorare il luogo in cui vivi e difendilo dalle minacce esterne. Intreccia relazioni, impara a fidarti o no, crea i tuoi contatti per trarne vantaggio.

Ma ricorda che non esistono eroi in un mondo corrotto.

Ispirazioni

Immaginati in un futuro in cui tutto quello che conosci é andato distrutto. Adeguerai il tuo equipaggiamento e il tuo abbigliamento e il tuo modo di essere prendendo spunto da realtà distopiche come quelle di: 28 Giorni Dopo, Mad Max, Metro 2033, Fallout e The last of Us.

Nelle terre selvagge…

sopravvivi